PRESSOTERAPIA

La pressoterapia, un valido trattamento per ridurre il gonfiore e un ottimo sistema per attaccare la cellulite.

pressoterapia

Molte donne cercano oggi una soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, o ancora si impegnano nella ricerca di trattamenti che sappiano combattere i problemi di cellulite.

 

La soluzione a tutti questi problemi è la pressoterapia, ossia un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone.

 

La nostra pressoterapia ha 22 programmi che si adattano a tutti i soggetti sia con problemi di linfostasi o con problemi leggeri di ritenzione migliorando i flussi della circolazione linfatica e sanguigna ,non crea flussi di ritorno producendo un drenaggio piacevole e di benessere.

 

La pressoterapia è un macchinario settoriale a compressione d’aria che parte dal piede fino all’addome e prevede un massaggio attraverso la pressione dell’aria con lo scarico nei punti di linfodrenaggio del corpo.

Non è doloroso e i suoi effetti si vedono gia’ dopo poche sedute.

 

Una cura tutta naturale che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, la perdita di tono e ripristinare le funzionalità cutanee.

PRESSOTERAPIA CON FANGO BOTANICO



pressoterapia

L’azione terapeutica dei fanghi è dovuta essenzialmente a fattori quali termalità, composizione chimica, concentrazione dei sali,pressione osmotica. La fangoterapia agisce con meccanismi locali (iperemia, risoluzione delle contratture, migliorato trofismo del connettivo articolare).

Associata alla pressoterapia otterremo un trattamento per contrastare gli inestetismi della cellulite, detossinare il corpo, e per ridurre le stasi linfatiche .


Share by: