PRESSOTERAPIA

La pressoterapia, un valido trattamento per ridurre il gonfiore e un ottimo sistema per attaccare la cellulite.

pressoterapia

Molte donne cercano oggi una soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, o ancora si impegnano nella ricerca di trattamenti che sappiano combattere i problemi di cellulite.

 

La soluzione a tutti questi problemi è la pressoterapia, ossia un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone.

 

La nostra pressoterapia ha 22 programmi che si adattano a tutti i soggetti sia con problemi di linfostasi o con problemi leggeri di ritenzione migliorando i flussi della circolazione linfatica e sanguigna ,non crea flussi di ritorno producendo un drenaggio piacevole e di benessere.

 

La pressoterapia è un macchinario settoriale a compressione d’aria che parte dal piede fino all’addome e prevede un massaggio attraverso la pressione dell’aria con lo scarico nei punti di linfodrenaggio del corpo.

Non è doloroso e i suoi effetti si vedono gia’ dopo poche sedute.

 

Una cura tutta naturale che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, la perdita di tono e ripristinare le funzionalità cutanee.

LE ALGHE E LA PRESSOTERAPIA

Una cura tutta naturale che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, la perdita di tono e ripristinare le funzionalità cutanee.

ceretta

L’alga bruna presente soprattutto nelle regioni del Nord Atlantico è una preziosa alleata nella cura della cellulite.

 

Utilizzata nei trattamenti contro gli inestetismi per la sua straordinaria ricchezza di Sali minerali.

 

L’alga Laminaria digitata ha un’azione depuratrice e riequilibrante .

 

I trattamenti corpo con le alghe in combinata con la pressoterapia sono un ottimo alleato contro la cellulite.

Share by: